MarcheBikeLife e la promozione del Cicloturismo ad Oslo (Norvegia)

14/01/2019

Noi lo sappiamo…Noi che pedaliamo tutti i giorni nelle Marche e che respiriamo l’aria pura della campagna lo sappiamo… Noi che pedaliamo per le stradine delle verdi e lussureggianti colline lo sappiamo che siamo fortunati a godere di così tanta bellezza.

Eh sì…la natura ci avvolge, il clima ci è favorevole, la storia è ovunque e il mangiar bene e sano è cosa di ogni giorno…questo è quello che noi di MarcheBikeLife ci siamo prefissati di voler promuovere e far conoscere a tutto il Mondo. La bicicletta con il relativo movimento del Cicloturismo è diventato uno dei segmenti piu’ importanti del mondo del Turismo Attivo.

Il Cicloturismo è un fenomeno che genera in Europa un fatturato da quasi 50 miliardi all’anno… viaggi, pernottamenti, richieste di accompagnamento, servizi dedicati, noleggio bike ect. questi sono solo alcuni servizi che possono rientrare a far parte di un “pacchetto turistico dedicato“. Ecco allora che nascono accordi commerciali che cercano di prevedere e anticipare quello che sarà un nuovo mercato su cui puntare strategie di Marketing e di Promozione territoriale… accordi tra Aziende con cui far nascere i prodotti.

MarcheBikeLife… oggi in collaborazione con Copagri Marche, punta i riflettori su uno dei prodotti Cicloturistici studiati e collaudati presentati alla Fiera del Turismo

di OSLO ( Norvegia ) che si è appena svolta con grande successo l’11 il 12 e 13 Gennaio 2019.

The Countryside Bike Roads

Cos’è il Pacchetto Cicloturistico “The Countryside Bike Roads“?

E’ un’esperienza emozionale da fare in bicicletta… è un’insieme di itinerari affascinanti attraverso le bellezze delle Marche…è un percorso del gusto… è la gioia degli occhi e la pace dell’Anima. Come non farsi affascinare da un’esperienza totalmente avvolgente e inebriante?

 

Noi vi aspettiamo nelle Marche, abbiamo tutto noi…Itinerari, bici di ogni genere,  Guide che vi possono accompagnare negli angoli piu’ sperduti del territorio, Location che possono assecondare ogni vostra voglia di relax, però le gambe le dovete mettere Voi.

 

Per info prezzi e prenotazioni consultate il nostro sito alla pagina TOUR.

www.marchebikelife.com